La lotta al cancro è una guerra che ci coinvolge tutti.

Il cancro è un nemico spietato che non smette mai di lanciare le sue bombe micidiali.

Qualche volta la bomba ci cade lontana e noi nemmeno ce ne accorgiamo, qualche volta invece ci cade vicina e colpisce un amico o un familiare, e ci sentiamo disperati, qualche volta ci colpisce direttamente e ci ritroviamo sperduti a combattere in prima linea.

Chiunque sia coinvolto deve lottare con coraggio ma con la consapevolezza che non sta combattendo la battaglia da solo.

La Fondazione Alessandra Bono Onlus nasce con l’intento di promuovere e sostenere la ricerca medica affinché i malati mantengano viva la speranza e possano trovare conforto nel sapere che c’è qualcuno che sta combattendo al loro fianco.

LO STATUTO

Bono Valerio,  socio fondatore e presidente del Consiglio di Amministrazione