Borse di studio Facoltà di Ingegneria Civile

Cerimonia di consegna Borse di Studio agli studenti del corso di laurea in ingegneria civile di Brescia

Brescia, 29 novembre 2018 – Due borse di studio bandite dall’Università degli Studi di Brescia in collaborazione e con il sostegno della Fondazione Alessandra Bono Onlus sono state conferite agli studenti Eleonora Frusca e Dario Antonini iscritti al terzo anno del Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Civile.

Le borse, del valore di 5mila euro annui e valide per tre anni se lo studente mantiene i requisiti di merito, sono state assegnate sulla base del bando pubblicato lo scorso 26 settembre e della valutazione della Commissione di selezione, composta dai professori Giovanni Plizzari, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica, Irene Giustina, docente di Storia di Architettura nello stesso Dipartimento, e dall’Avv. Milena Ministrini, consigliere della Fondazione Alessandra Bono onlus.

La Fondazione con questa iniziativa intende ricordare la figura di Alessandra Bono che aveva studiato e si era laureata in Ingegneria Civile proprio nello stesso Corso di studi dell’Università degli Studi di Brescia con cui la Fondazione desidera continuare a collaborare a favore degli studenti più meritevoli.

BresciaOggi

Giornale di Brescia